SJ mercato, la giornata - Batshuayi in cima alla lista, Bacca nome nuovo. Complicazioni per il riscatto di Favilli

SJ mercato, la giornata – Batshuayi in cima alla lista, Bacca nome nuovo. Complicazioni per il riscatto di Favilli


Quella di oggi è stata una giornata infuocata e colma di news riguardanti il calciomercato della Juve. Se nell’arco della giornata vi foste persi qualche notizia, ecco il consueto resoconto di tutte le indiscrezioni sul mercato bianconero.

BATSHUAYI – Sembra essere l’attaccante belga dell’Olympique Marsiglia l’obiettivo principale per l’attacco della Juventus. La dirigenza bianconera è fortemente interessata a Batshuayi e sembra disposta a investire una grossa cifra per il centravanti classe 1993.

Andrea Favilli celebrates a golFAVILLI – Il bomber della Primavera della Juve, che ha trascinato la squadra di Fabio Grosso fino alla finale scudetto a suon di gol, rischia di non essere riscattato dai bianconeri: il Livorno, club proprietario del cartellino, chiede una cifra considerata elevata dalla dirigenza bianconera per l’attaccante classe 1997. Non tutto è perduto però, si continuerà a discutere per cercare una soluzione adeguata.

POGBA – Il francese sembra destinato a vestire il bianconero anche il prossimo anno, ma le squadre interessate al numero 10 della Juve sono tante. Dalla Spagna rilanciano con un’offerta proveniente dall’Inghilterra che avrebbe del clamoroso.

LEMINA – Il francese è corteggiato da molti club in giro per l’Europa: la Juve vorrebbe tenere il giocatore, ma una grande offerta potrebbe far vacillare la dirigenza bianconera sempre molto attenta a possibili plusvalenze.

AHMETAJ – Colpo in prospettiva per la Juventus: Marotta e Paratici dimostrano come sempre di essere attivissimi sul mercato dei giovani. Quasi fatta per Alessandro Ahmetaj, centrocampista italo-albanese classe 2000 che sarà aggregato alla Primavera di Fabio Grosso la prossima stagione.

BENATIA – La Vecchia Signora è alla ricerca di un difensore e il marocchino sembra essere il preferito della dirigenza bianconera. La Juventus sembra essere in vantaggio sulle altre pretendenti (Roma e Inter), si attende solo il momento giusto per cercare l’affondo decisivo.

baccaDE SCIGLIO-BACCA – Una clamorosa indiscrezione quella lanciata dalla redazione di “TopPlanet: Juve e Milan sarebbero in contatto per trattare il passaggio dei due rossoneri in quel di Torino. Il terzino è un vecchio pallino di Massimiliano Allegri che lo fece esordire ai tempi del Milan; l’attaccante colombiano invece è il nome nuovo per rinforzare il reparto avanzato bianconero: la redazione di SpazioJ ha contattato in esclusiva il procuratore del centravanti ex Siviglia.

GABRIEL JESUS – Il fantasista brasiliano piace tantissimo alla Vecchia Signora che continua a seguirlo con grandissimo interesse. La concorrenza però, è a dir poco agguerrita: oltre al Barça, si è aggiunto anche il Real Madrid alla corsa per il gioiellino nato nel 1997.

ISLA – Il cileno, dopo l’annata in prestito all’Olympique Marsiglia, è destinato a lasciare di nuovo la Juventus, questa volta però a titolo definitivo visto l’ultimo anno di contratto rimanente. Molte squadre sono interessate all’ex Udinese: Lazio e Marsiglia su tutte.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl