ESCLUSIVA SJ - Bacca, l'agente: "Tanti club interessati. In Italia? Non posso far nomi..."

ESCLUSIVA SJ – Bacca, l’agente: “Tanti club interessati. In Italia? Non posso far nomi…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Bacca alla Juve: una voce girata nelle ultime ore, che potrebbe avere del clamoroso. Il colombiano sarebbe un obiettivo dei bianconeri, alla ricerca di un sostituto di Morata, ma l’agente – Sergio Barila – non conferma… né smentisce: “Non c’è nessun accordo, ma ci sono tanti club interessati a Carlos”, ha assicurato ai microfoni di SpazioJ.

“Diversi club europei stanno cercando un attaccante che garantisca gol. Bacca lo è: ha segnato con Bruges, Siviglia, Milan”. E in Italia? Barila glissa, lasciandosi scappare qualche sorriso: “So qual è il vostro lavoro, ma non posso fare nomi, davvero”. Parole da interpretare, perché potrebbero dire qualcosa sul futuro di Bacca.

Tanto dipenderà anche dalle sorti dei rossoneri, al centro di una trattativa per la cessione: “Sono in contatto con la società. Appena sarà tutto chiaro, ci incontreremo, parleremo, farò presenti le richieste che ho per Carlos e capiremo quali sono i piani per lui”.

MILAN, ITALY - DECEMBER 13: Carlos Bacca of AC Milan (L) celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match betweeen AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 13, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Bacca e un altro obiettivo Juve, De Sciglio

Insomma: Barila non chiude le porte a nessuna opportunità, anche se la concorrenza per Bacca è folta e agguerrita – ma il West Ham dovrà fare i conti con la Brexit. La Juve potrebbe davvero inserirsi in questa situazione e mettere a segno un colpaccio.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy