ULTIM’ORA – Clamoroso: “Contatti serrati Juve-Milan per il doppio colpo De Sciglio-Bacca”

L’indiscrezione è di quelle che fanno balzare dalla sedia: nelle ultime ore la Juventus avrebbe intensificato (e anche parecchio) i contatti col Milan per provare a concludere una doppia clamorosa operazione che porterebbe in bianconero Mattia De Sciglio e Carlos Bacca. A rivelarlo è la redazione di TopPlanet, canale 63del digitale terrestre totalmente dedicato al mondo bianconero.

DOPPIA OPERAZIONE – Mentre il nome del terzino classe ’92 è da tempo accostato a quello della Juventus, in quanto Max Allegri è da anni un suo eccellente estimatore, il nome dell’attaccante colombiano è nuovo al radar di mercato bianconero. Sicuramente sia De Sciglio che Bacca rappresenterebbero due profili tecnico-tattici che farebbero comodo alla rosa bianconera: il primo rappresenterebbe un’alternativa di livello da offrire ad Allegri per entrambe le fasce, il secondo andrebbe a prendere il posto di Morata, completando il reparto offensivo della Juventus.

IN ATTESA DI SVILUPPI – Ad ogni modo, la doppia operazione Juve-Milan fatica ad avere concreti riscontri pratici, in quanto il Milan valuterà il futuro dei due calciatori dopo Coppa America ed Europeo, competizioni che vedono Bacca e De Sciglio impegnati con le rispettive nazionali.

Impostazioni privacy