Lunedì incontro tra Raiola e la Juve: sul banco il futuro di Pogba

Un Europeo da giocare, dei quarti di finale da conquistare con la maglia della Nazionale francese. Paul Pogba ha testa solo per la Francia ed al momento, il futuro non sembra preoccuparlo. Anche perché a tenere d’occhio il mercato del centrocampista della Juventus ci pensa Mino Raiola che inoltre, sta per far sbarcare Mkhitaryan al Manchester United.

pogbaStando a quanto riportaro da Sky Sport, la prossima settimana, tra lunedì e martedì, è previsto un incontro tra la dirigenza della Juventus e il procuratore di Pogba per parlare di mercato. Sullo sfondo si apre uno scenario interessante. Anche i Red Devils, da tempo, hanno messo gli occhi sul gioiello di casa Juve e sono disposti a follie pur di accaparrarsi le sue prestazioni.

Da questo incontro si capiranno meglio le intenzioni di entrambe le parti. Marotta ha sempre dichiarato di non voler cedere Pogba ma le cose potrebbero cambiare in funzione della volontà del giocatore che potrebbe lasciare la Juventus per trasferirsi o al Real o di nuovo allo United, dove lo attende Mourinho.

D’altronde, difronte ad un contratto da capogiro (circa 7-8 milioni a stagione) Pogba potrebbe accettare di trasferisi in Spagna o in Inghilterra. Dall’altra parte, anche alla Juventus farebbero gola 100-120 milioni di euro, con l’opportunità di acquistare tre o quattro giocatori di importanza assoluta. Dopo Ibrahimovic e Mkhitaryan, Raiola vuole portare anche Pogba Oltre Manica. La palla passa al giocatore.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy