Marca: “Concorrenza fitta per Gabriel Jesus”

Gabriel Jesus diventerà quasi sicuramente un crack del calcio mondiale. Nonostante sia solo un classe 1997, il ragazzo ha già mostrato grandi qualità, e ha già fatto interessare i migliori top club europei. Il futuro del ragazzo, dunque, sarà sicuramente nel Vecchio Continente, anche se non è ancora possibile capire dove andrà.

gabriel_jesus-1000x600

CHE CONCORRENZA! –Eh già, cari lettori, il futuro di Gabriel Jesus è ancora un rebus perché i top team stanno iniziando a muoversi per capire quanto bisogna sborsare per il giocatore. Anche “Marca”, oggi, parla della fitta concorrenza che si sta scatenando sul giocatore: Barcellona, Juve, Inter e, ultimo ma non ultimo, anche il Real Madrid, vogliono il giocatore e sono pronte a sfidarsi a suon di denaro. La base di partenza è 20 milioni, ma sicuramente il prezzo lieviterà velocemente.

JUVE ALLA FINESTRA –Ovviamente, anche al Juventus rimane alla finestra per il giocatore. Negli ultimi giorni avevamo parlato di un affare in dirittura di arrivo con il Barcellona, ma oggi le cose sembrano essere cambiate, e la Vecchia Signora torna a sperare. Ci sono già stati molti contatti tra Marotta, Paratici e l’entourage del giocatore, e ora bisogna capire se la strategia biancoenera sarà quella vincente, nonostante la serrata concorrenza.

Simone Calabrese

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()