Con l’addio di Morata, la Juve ha scelto: il futuro sarà Batshuayi

L’addio di Morata ha scosso tutti i tifosi bianconeri. L’attaccante spagnolo, infatti, era entrato nel cuore dei sostenitori juventini, e dirgli addio non è stato facile. Parlando della rosa, la Juve ha sicuramente perso un giocatore importante e, per questo, Marotta e Paratici sono già al lavoro per acquistare un giocatore che possa rimpiazzare Morata in tutto: dall’età ai gol.

Michy-Batshuayi-et-Eden-Hazard

SCELTO BATSHUAYI – E il giocatore che dovrebbe sostituire Morata dovrebbe arrivare dalla Francia. Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’ si tratta dell’attaccante del Marsiglia Michy Batshuayi, del quale abbiamo già parlato, ma che adesso parrebbe veramente a un passo dai bianconeri. Certo, non stiamo dicendo che la trattativa sia già conclusa, ma le sensazioni iniziano a essere positive, nonostante la forte concorrenza estera. Interessate al giocatore ci sono, infatti, il West Ham (che ha ufficialmente formalizzato un’offerta di 35 milioni di euro e che ha un ottimo rapporto con i marsigliesi) e l’Atletico Madrid, che si sta guardando intorno per dare a Simeone un attaccante giovane e di belle speranze.

LE CIFRE – Il Marsiglia, nelle ultime ore, sta gongolando, in quanto la concorrenza che si sta formando per Batshuayi farà sì che il prezzo del cartellino del giocatori si alzi ancora di più. Come detto, il West Ham ha offerto 35 milioni di euro, mentre la Juve è ferma a 30. L’OM ne chiede 40 e, se le cose dovessero continuare ad andare così, potrebbe anche ottenerli. Ricordiamo, comunque, che il Marsiglia ha bisogno di vendere per risanare il bilancio, quindi nella trattativa non sarà in una posizione di forza.

Marotta e Paratici hanno scelto: Batshuayi sarà il post Morata. Ora tocca a loro battere la concorrenza delle altre squadre.

Simone Calabrese

 

Impostazioni privacy