Colpo in prospettiva: la Juve si aggiudica il promettente centrocampista

Colpo in prospettiva: la Juve si aggiudica il promettente centrocampista


Manca poco, pochissimo. Poi Alessandro Ahmetaj, centrocampista italo-albanese classe 2000, può finalmente “ritornare” ad essere un giocatore bianconero.

Sì, perché il ragazzo – solo sedicenne – arriva dal vivaio floridissimo del Cesena. Con la Juve, i romagnoli hanno trovato un’intesa sul prezzo di trasferimento: ora è tutta in discesa. ahmetaj

Ahmetaj sarà aggregato alla Primavera di mister Grosso, confermatissimo e pronto al rinnovo. Alessandro è inoltre uno dei punti di forza dell’Under 16 azzurra: manco a dirlo, gli addetti ai lavori hanno avallato all’istante quest’operazione. Juve che guarda avanti: il futuro non è mai stato così roseo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl