Conte, che tegola: il suo 'pupillo' non ci sarà contro la Spagna

Conte, che tegola: il suo ‘pupillo’ non ci sarà contro la Spagna


La Spagna sorride, l’Italia si divora le mani. Le possibilità di un eventuale quarto di finale si assottigliano un po’ di più: mancherà uno dei titolarissimi di Antonio Conte. Probabilmente, l’unico in grado di portare qualità e quantità a questa squadra.

Una tegola vera e propria: Antonio Candreva non sarà in campo per la partita. Lo fa sapere la Federcalcio: l’allenamento a porte chiuse di questa mattina l’ha soltanto confermato. Dopo lo stop con la Svezia per un problema all’adduttore destro, il laziale non è mai riuscito a rientrare in gruppo. A nulla è servito il programma di recupero differenziato: soltanto ieri la prima sgambata con il resto della squadra. Antonio-Conte-allesordio-in-Italia-Olanda-2-0-620x372

Peccato: il provino di oggi ha soltanto sbarrato definitivamente la porta all’ex Juve. A riposo anche Bernardeschi, che domani però raggiungerà i compagni: sarà l’ultimo allenamento. Poi Parigi. Poi la Spagna. Ma senza Candreva…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl