Belgio, Wilmots ammette: "E' vero, Nainggolan fuma"

Belgio, Wilmots ammette: “E’ vero, Nainggolan fuma”


Il Belgio sarà impegnato negli ottavi di finale di Euro 2016, dove incontrerà l’Ungheria.Ma in queste ore non si sta parlando molto della partita a causa delle dichiarazioni del ct belga Marc Wilmots, il quale ha confermato una diceria sulla vita privata di uno dei suoi giocatori, il giocatore della Roma Radja Nainggolan.

top Nainggolan

AMMISSIONE DI COLPA – Wilmots ha infatti parlato del vizio del fumo del suo centrocampista, confermando le indiscrezioni. “E’ vero -ammette il ct- Radja fuma. Se ne ha bisogno, io non lo fermo, perché sono abbastanza flessibile. Se continua a correre come fa, non c’è nessun problema”. Wilmots ha poi svelato anche un altro retroscena su Nainggolan: “Lo faccio dormire sempre in una camera con balcone. Se glielo avessi vietato, avrebbe distrutto la stanza. Comunque ci tengo a sottolineare che è l’unico dei giocatori belga che fuma”.

Simone Calabrese

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl