Mauricio Isla pronto a rifare i bagagli: il cileno è richiestissimo

Mauricio Isla pronto a rifare i bagagli: il cileno è richiestissimo


Alla Juve no, proprio non è andata. Eppure, l’onesto Mauricio Isla – “la Juve è una grande squadra, non ero all’altezza” la sua ultima dichiarazione – non si scoraggia. Anzi: tante richieste, soprattutto all’estero.

Stando alle ultime lanciate da L’Equipe, il terzino potrebbe essere confermato anche dal Marsiglia. La Juve, in ogni caso, lo cederà soltanto a titolo definitivo: questo è il suo ultimo anno di contratto alle dipendenze della Vecchia Signora, giusto cercare di monetizzare quanto più si può. Il prezzo? Poco superiore ai 5 milioni: troppo per le casse dell’OM. isla

In Italia particolare attenzione alla Lazio: con l’arrivo di Bielsa, l’ex Udinese è diventato un vero e proprio obiettivo di mercato. Dati i rapporti tra Lazio e la Juve, un accordo non si farebbe poi così fatica a trovarlo. Staremo a vedere…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl