Guida alla Serie A 2017/18


Hellas Verona



Dura appena un anno il Purgatorio in Serie B per l’Hellas Verona. La compagine allenata da Fabio Pecchia adesso vuole tenersi stretta la massima serie. Non sarà affatto semplice, ma gli scaligeri hanno tutte le qualità per poterci stare a pieni meriti. Mix di giovani al quale si aggiungono uomini di estrema esperienza. Il Bentegodi è pronto a gustarsi nuovamente il derby cittadino, l’Hellas a riprendersi il posto che gli spetta.

Sarà da valutare l’inserimento dell’ex juventinoCaceres, che dovrà inserirsi nella retroguardia veronese. Cambia poco il centrocampo, con il soloBuchelnuovo. Dubbi in avanti: ilcaos Cassanoha lasciatoPazzini conCercieVerdeai lati.

Due scommesse: Cerci deve riprendersi dopo anni difficili, tra Atlético Madrid e Milan, mentre Verdi viene da una buona stagione ad Avellino. La prima veramente convincente per ilbambino prodigio romanista, che debuttò nel gennaio 2015 in Serie A. Ma non è l’unico nome intrigante tra le fila scaligere…


https://www.youtube.com/watch?v=e2TkrkADL7M


Chi seguire: Daniel Bessa

Troppo semplice segnalarvi il ritorno di Alessio Cerci, oppure consigliarvi Giampaolo Pazzini. La vera scommessa dell’Hellas Verona può essere Daniel Bessa. Il centrocampista classe 1993 è chiamato al grande salto di qualità in massima serie, dopo aver dimostrato tutto il suo valore in cadetteria. Qualche infortunio di troppo ha rallentato il suo percorso di crescita, adesso però questa può essere la sua stagione.
Probabile formazione:All. Pecchia (4-3-3): Nicolas; Romulo, Ferrari,Caceres, Souprayen; Zuculini,Buchel, Bessa;Cerci, Pazzini,Verdi

Posizione nell’ultimo campionato:2° posto in Serie B

Pronostico per la Serie A 2017 18:16° posto

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()