Hellas Verona

Sarà da valutare l’inserimento dell’ex juventino Caceres, che dovrà inserirsi nella retroguardia veronese. Cambia poco il centrocampo, con il solo Buchel nuovo. Dubbi in avanti: il caos Cassano ha lasciato Pazzini con Cerci e Verde ai lati.
Due scommesse: Cerci deve riprendersi dopo anni difficili, tra Atlético Madrid e Milan, mentre Verdi viene da una buona stagione ad Avellino. La prima veramente convincente per il bambino prodigio romanista, che debuttò nel gennaio 2015 in Serie A. Ma non è l’unico nome intrigante tra le fila scaligere…
https://www.youtube.com/watch?v=e2TkrkADL7M
Chi seguire: Daniel Bessa
Troppo semplice segnalarvi il ritorno di Alessio Cerci, oppure consigliarvi Giampaolo Pazzini. La vera scommessa dell’Hellas Verona può essere Daniel Bessa. Il centrocampista classe 1993 è chiamato al grande salto di qualità in massima serie, dopo aver dimostrato tutto il suo valore in cadetteria. Qualche infortunio di troppo ha rallentato il suo percorso di crescita, adesso però questa può essere la sua stagione.
Probabile formazione: All. Pecchia (4-3-3): Nicolas; Romulo, Ferrari, Caceres, Souprayen; Zuculini, Buchel, Bessa; Cerci, Pazzini, Verdi
Posizione nell’ultimo campionato: 2° posto in Serie B
Pronostico per la Serie A 2017 18: 16° posto