SJ mercato, la giornata – Dani Alves sbarcato a Torino: domani visite mediche. Pogba, United in pressing

Il calciomercato non dorme neanche di domenica e la Juventus non vuole farsi trovare impreparata. Ecco il consueto riepilogo della giornata di mercato della Vecchia Signora.

alvesDANI ALVES – Il brasiliano è finalmente sbarcato a Torino ed è pronto ad effettuare, nella giornata di domani, le consuete visite mediche e a diventare ufficialmente un giocatore della Juventus.

POGBA – Mino Raiola, procuratore del numero 10 bianconero, incontrerà nella giornata di domani la dirigenza bianconera per discutere del francese. Il Manchester United sembra disposto ad arrivare all’offerta a tre cifre che farebbe vacillare la Juve che, però, vuole provare a resistere blindando Pogba con un adeguamento di contratto.

GABRIEL JESUS – Secondo “Mundo Deportivo“, giornale spagnolo, Juventus e Bayern Monaco avrebbero presentato un’offerta ufficiale per il gioiellino verdeoro. La concorrenza è folta, oltre alle solite big europee si è aggiunto anche il Psg tra le squadre interessate al brasiliano. Il ragazzo piace molto alla Juve, l’affare però non è dei più semplici.

BENATIA – Fra la Juve e il marocchino c’è feeling, la società bianconera sta cercando la soluzione più conveniente per riportare Benatia in Italia: i tedeschi chiedono una cifra ritenuta eccessiva e, soprattutto, non aprono al prestito con diritto di riscatto. Il tempo potrebbe però essere d’aiuto per la dirigenza juventina.

sanchezSÁNCHEZ – Il cileno è uno dei possibili candidati a prendere il posto di Morata: la valutazione fatta dall’Arsenal è molto alta, la Vecchia Signora attende una minima presa di posizione del giocatore, disponibile al ritorno in Italia, prima di affondare il colpo.

DE SCIGLIO – Il terzino del Milan piace parecchio alla società bianconera e, soprattutto, a Massimiliano Allegri. L’agente del ragazzo ha confermato questo interesse, ma della situazione del rossonero, e di un possibile trasferimento, si discuterà al termine dell’Europeo.

MIRANTE – Il procuratore di Mirante, portiere accostato alla Juve in virtù del suo passato nel vivaio bianconero, ha smentito ogni tipo di interesse da parte della Vecchia Signora per l’estremo difensore attualmente di proprietà del Bologna.

LEALI – Il portiere classe 1993 ha tantissimo mercato: oltre a Deportivo La Coruña, Leganés e Aston Villa si iscrive alla corsa anche l’Atalanta. Leali è destinato questa volta a lasciare la Juve a titolo definitivo e non più in prestito.

DONSAH – Marotta e Paratici, sempre attenti sul mercato dei giovani, non mollano la presa su Godfred Donsah. Il centrocampista del Bologna rimane tra gli osservati speciali della dirigenza bianconera in prospettiva futura.

Sassuolo-Napoli serie ABERARDI – È previsto per domani il colloquio fra il Sassuolo e Berardi per discutere del futuro del ragazzo: sul piatto l’offerta dell’Inter, molto attraente per l’attaccante, oppure un altro anno in Emilia con passaggio alla Juve programmato per la prossima stagione.

ISCO – Lo spagnolo è destinato a restare al Real Madrid: Zidane non ha intenzione di lasciarlo partire, con buona pace della Juve che dovrà virare su altri obiettivi.

SPINAZZOLA – Dopo Padoin, il Cagliari punta un altro giocatore di proprietà della Juventus: Leonardo Spinazzola. Per ora si tratta solamente di un sondaggio, ma la trattativa potrebbe nascere da un momento all’altro.

FERRARI – Una chiacchierata, forse qualcosa in più, fra Juventus e Crotone: oggetto del discorso il difensore Gian Marco Ferrari. La società bianconera ha messo gli occhi sul centrale classe 1992, ma è stata “spaventata” dalla valutazione del giocatore fatta dal club calabrese.

Impostazioni privacy