Benatia-Juve, è un problema di formula

Benatia-Juve, è un problema di formula


La Juventus vuole Mehdi Benatia. Dopo aver concluso due colpi importanti quali Pjanic e Alves, la Juventus continua imperterrita il suo lavoro di rinforzo dell’organico chiedendo Mehdi Benatia al Bayern Monaco; il ragazzo, difensore maturo mai integratosi alla perfezione in Baviera, ha la valigia pronta, vorrebbe tornare in Italia e sta guardandosi intorno.

LA FORMULA- Inter, Roma e Juventus sono interessate, ma c’è un problema di formula, almeno per quanto

Db Roma 11/05/2014 - campionato di calcio serie A / Roma-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Andrea Agnelli-Giuseppe Marotta

riguarda la Signora. Il Bayern vorrebbe venderlo definitivamente, la Juventus chiederebbe il prestito, trovando la porta sbarrata. Per arrivare al marocchino servono 18 milioni e la Juventus non sembra intenzionata, per ora, a sborsarli.

La situazione subirà delle evoluzioni nelle prossime settimane, la volontà del trasferimento c’è, ma va trovata la strada migliore per tutti.

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl