Sassuolo-Berardi, incontro previsto per domani

Sassuolo-Berardi, incontro previsto per domani


Il Sassuolo non vuole cedere Domenico Berardi. Secondo quanto riportato però da Fcinternews.it, l’incontro tra la società neroverde e il giocatore per discutere della prossima stagione, e del futuro, sarebbe fissato per domani.

L’INCONTRO – L’incontro avverrà infatti solo con l’inizio del lavoro previsto per l’inizio della stagione, dopo le prime visite mediche e la preparazione per i preliminari di Europa League. L’Inter sembrerebbe sperare in un’apertura ad una cessione in questo incontro, ma ad oggi la situazione non sembra mutare minimamente: Berardi rimarrà al Sassuolo un altro anno con la corsia bianconera da prendere la prossima estate.

Mg Reggio Emilia 23/08/2015 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Domenico Berardi

I colori del suo futuro sembrano quindi ben lontani dall’essere nerazzurri.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl