Juve-Alves, domani visite e firme. Il brasiliano arriverà stasera a Torino

Juve-Alves, domani visite e firme. Il brasiliano arriverà stasera a Torino


Il matrimonio tra Dani Alves e la Juventus sta per concretizzarsi. Il brasiliano è atteso in serata a Torino, per poi sottoporsi domani alle visite mediche.

AVVENTURA BIANCONERA – L’inizio del cammino in bianconero sta per cominciare. La firma sul contratto che lo legherà per due anni, con opzione per il terzo, alla Vecchia Signora avverrà subito dopo le visite di rito. Dopo di che il secondo acquisto di questo calciomercato estivo sarà finalmente ufficiale: l’ex Barça sarà a tutti gli effetti un giocatore della Juventus.

dani-alves

L’attesa è finalmente giunta al termine. I tifosi sono pronti per abbracciare Dani Alves.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl