De Sciglio, parla l'agente: "Su di lui non c'è solo la Juventus"

De Sciglio, parla l’agente: “Su di lui non c’è solo la Juventus”


Obiettivo della Vecchia Signora, Mattia De Sciglio non sembra esser finito solo sui radar bianconeri. A confermarlo è il suo agente Donato Orgnoni, il quale, per soccerweb24.com, ha dichiarato che ci sono altre pretendenti per il suo assistito.

ADDIO AL ROSSONERO – “In questo momento lui è al Milan, ovviamente per dire di no a certe proposte bisognerebbe pensarci due volte. Posso confermare che in questo momento sta pensando solo e soltanto agli Europei. Il mercato non lo sta toccando minimamente, meglio lasciarlo tranquillo.”

LE ALTRE – “Ci sono anche altre  squadre interessate a Mattia, ma in questo momento vogliamo lasciare l’ambiente il più tranquillo possibile  e soprattutto non disturbare lui: è  impegnato in un Europeo e la strada è ancora lunga. Ha bisogno della massima tranquillità. Dopo l’Europeo prenderemo in considerazione le varie proposte. In questo momento alcune società hanno mostrato un certo interesse però non abbiamo intavolato alcun tipo di discorso. Ci sono Juve, Napoli e Roma ma anche altre squadre”.

Mg Milano 18/05/2014 - campionato di calcio serie A / Milan-Sassuolo / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Mattia De Sciglio

FUTURO INCERTO – “Andare via dal Milan a tutti i costi non è la nostra priorità, è una cosa che valuteremo con  calma assieme alla società. Sono tutte normali situazioni di mercato.”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl