Lineker critica Pogba: "E' il più sopravvalutato al mondo?"

Lineker critica Pogba: “E’ il più sopravvalutato al mondo?”


Dopo la prestazione incolore di Paul Pogba in Francia-Irlanda le critiche non tardano ad arrivare. Degno di nota è soprattutto il tweet di Gary Lineker, ex attaccante dell’Inghilterra e commentatore della BBC.

IL CRITICO – Dopo le critiche fatte a Pepe, il difensore del Real Madrid, in occasione della finale contro l’Atletico, stavolta è Il Polpo l’obiettivo. “E’ Pogba il giocatore più sopravvalutato del mondo?”, twitta l’inglese dopo l’ottavo mal disputato dal centrocampista francese che ha anche procurato il rigore a favore degli irlandesi nei primi due minuti.

Una critica pesante nei confronti di Paul, che nonostante abbia più volte dimostrato il proprio valore stenta ad esplodere in questi Europei.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl