Pogba, la Juve lo blinda a suon di milioni

Pogba, la Juve lo blinda a suon di milioni


Il tormentone estivo non sarà il nuovo brano di Shakira o di Rihanna, ma se Pogba rimane a Torino o no. Se ne parla da quando lui è diventato Pogba, quello da palate di milioni e un futuro da Pallone d’Oro, oltre che da offerte faraoniche da mezzo mondo.

Per ora la dirigenza bianconera è tranquilla e sta investendo per migliorarsi, lui stesso è sereno, fiducioso che il gruppo possa fare sempre meglio, soprattutto a livello europeo. Se a Pogba interessa l’ambizione, la Juventus di verto sta dimostrando di parlare la sua stessa lingua.

In ogni caso, per non saper né leggere e né scrivere, è in cantiere un nuovo contratto con durata fino al 2021. Quanti

POGBA - Se qualcuno dei club interessati all'asso francese, tra cui Barça e Psg, dovesse sborsare i cento milioni di cui si parla, la Juve farebbe un grande affare. Ma anche Raiola è pronto a sfregarsi le mani, per l'ennesimo colpo indovinato.

soldi andrà a percepire Pogba non si sa ancora, ma di certo l’adeguamento sarà abbastanza allietante per spegnere sul nascere ogni piccola mossa in avanti di altri club.

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl