Mirante, parla l'agente: "Ipotesi Juventus infondata"

Mirante, parla l’agente: “Ipotesi Juventus infondata”


Il mercato della Juventus ruota anche agli ex. Ex come Antonio Mirante, accostato ultimamente alla Signora in vista della probabile partenza di Neto. Il giocatore del Bologna potrebbe essere il giocatore idoneo per fungere da secondo di Buffon e sopperire alla necessità di giocatori cresciuti nel vivaio bianconero. L’ipotesi di un suo ritorno viene però smentita dal suo agente Silvano Martina in una dichiarazione per QS.

NON RITORNA – “Ammesso che non sia contento per qualche motivo, comunque gli passerà. Antonio è felicissimo di restare, l’ipotesi di un ritorno alla Juventus non c’è mai stata”. Queste le parole dell’agente, il quale ammette che il giocatore vorrebbe però un ritocco dell’ingaggio per la sua permanenza in rossoblu.

mirante

Il portiere di Castellammare si allontana quindi da Torino, con la Juve che dovrà pensare ad un’alternativa in caso dell’addio di Neto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl