Buongiorno SpazioJ - Infermeria sold out!

Buongiorno SpazioJ – Infermeria sold out!


Di questo passo la Juventus faticherà e non poco per scendere in campo in 11: l’ultimo a doversi fermare è Sturaro, il quale dovrà fermarsi per una doppia distorsione a caviglia e ginocchio, con tempi di recupero indefiniti. Contro la Fiorentina sono attesi fischi per Bernardeschi, così come l’ennesima chiamata alla vittoria per tornare alla vetta. Le parole di Chiellini e quelle di Mandzukic, oltre alle dichiarazioni del mister della Juventus Women Rita Guarino, hanno il sapore di una carica che dà la spinta giusta per il weekend che arriva. Per il momento però, questo è solo un giovedì che non porta altro che allenamenti o dubbi. Ad ogni modo, Buongiorno SpazioJ!

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl