Infortunio per Stefano Sturaro: ecco le condizioni del centrocampista

Sturaro: Voci di mercato anche per lui, ma dovrebbe restare. Allegri lo stima, e lo usa nei momenti in cui ha più bisogno. Il campo lo vede comunque troppo poco, e prenderlo al fantacalcio è un azzardo troppo grande. Sonsigliato. Solo per temerari.
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Siamo quasi alla vigilia del delicato match contro la Fiorentina. Al Franchi, in una partita molto sentita soprattutto tra le due tifoserie, mancheranno però alcune pedine di Allegri. La Juventus ha comunicato il ritorno di Douglas Costa, disponibile contro la Fiorentina. Nota dolente è però l’infortunio di Stefano Sturaro, soprattutto dopo l’assenza di Matuidi per infortunio.

COMUNICATO JUVE SU STURARO E D. COSTA

Ecco il comunicato del club bianconero: “Douglas Costa è rientrato in gruppo, mentre Stefano Sturaro, che nella seduta di allenamento di ieri ha riportato una distorsione al ginocchio e alla caviglia sinistra di non grave entità, ha effettuato nella seduta odierna un lavoro personalizzato”.

Ovviamente tempi di recupero ancora da valutare per il centrocampista. Molto difficile un suo utilizzo nel match contro la Fiorentina. Nei prossimi giorni ci saranno novità. Toccherà quindi a Marchisio, Khedira e Pjanic, che sono oltretutto gli unici centrocampisti a disposizione di mister Allegri.