Precipita la situazione in casa Juventus: rapporto difficile con molti elementi della rosa che va ad aggiungersi ai risultati negativi.
I risultati negativi non sono l’unica brutta notizia in casa Juventus. A preoccupare è sicuramente la direzione che sta prendendo questo finale di stagione in cui, sebbene manchino nove gare al termine del campionato più annessa partecipazione al primo Mondiale per Club, i pensieri sembrano essere già proiettati verso la prossima.
A Thiago Motta, ormai quasi privo di idee, sembra essere definitivamente sfuggito di mano lo spogliatoio, con le scelte nella gara contro la Fiorentina che sanno di conferma. Secondo quanto raccontato da Nicolò Schira, i rapporti tra il tecnico e alcuni calciatori sarebbe ormai ai minimi termini.
Juventus, rapporti freddi tra Thiago Motta e alcuni elementi della rosa: l’indiscrezione
Sempre più complicata la situazione all’interno dello spogliatoio bianconero. Secondo quanto raccontato da Nicolò Schira, infatti, i rapporti tra il tecnico ex Bologna e molti elementi di spicco della squadra sarebbero molto freddi. Quello più incrinato resterebbe quello con Dusan Vlahovic, sempre più ai margini della rosa dopo l’arrivo di Kolo Muani e con il quale il feeling sarebbe ormai inesistente.

Feeling sempre più scarso anche con Federico Gatti e Andrea Cambiaso ma da tenere d’occhio anche il rapporto con Kenan Yilidz, seduto in panchina per novanta minuti contro la Fiorentina. Nomi che si andrebbero ad aggiungere a quelli di Danilo e Fagioli, quasi obbligati a trovarsi una nuova sistemazione nel corso degli scorsi mesi.
Come reso noto dal giornalista su ‘X’: “Rapporti gelidi tra Thiago Motta e molti elementi di spicco della Juventus. Il feeling con gli italiani (Gatti e Cambiaso) non è granché così come quello con Yildiz in panchina per 90 minuti a Firenze come Vlahovic, col quale non c’è più feeling da mesi”.
Thiago Motta-Juventus, a fine stagione può arrivare l’addio: ecco cosa filtra
La storia d’amore tra Thiago Motta e la Juventus è già ai titoli di coda. Come annunciato da Fabrizio Romano sul suo canale ‘YouTube’, il club bianconero avrebbe già deciso di separarsi da Thiago Motta al termine della stagione. Contro il Genoa il tecnico ex Bologna sarà regolarmente in panchina ma la scelta sembra essere quella di concludere il rapporto a prescindere dai risultati ottenuti nelle prossime settimane.

Nel corso delle prossime settimane verranno fatte valutazioni approfondite sul nome del prossimo tecnico bianconero, con diversi nomi sul tavolo: dal difficile ritorno di Antonio Conte al sogno chiamato Gian Piero Gasperini, passando da Stefano Pioli e Roberto Mancini. Ad oggi, però, l’unica certezza sembra essere il futuro di Thiago Motta lontano dalla Juventus.