La Juventus sta seriamente ragionando sul futuro prossimo e, a tal proposito, sono arrivate novità importanti su Stefano Pioli.
In casa Juventus sono queste ore di attenta riflessione. Thiago Motta non è a rischio esonero ma a fine stagione tutto sembrerebbe essere destinato a cambiare.
È in queste ore che ha allora preso piede, in casa bianconera, il nome di Stefano Pioli. L’ex Milan, al momento impegnato con l’Al-Nassr, è accostato con sempre maggiore insistenza alla Vecchia Signora e le ultime dichiarazioni rilasciate in questo senso non lasciano dubbi.
Pioli alla Juventus: c’è la conferma che ha spiazzato tutti
Secondo quanto riferito in un tweet su ‘X’ dal giornalista Paolo Bargiggia: “Stefano Pioli è vicinissimo alla panchina della Juventus per la prossima stagione“.
In ogni caso, come riportato invece da ‘La Gazzetta dello Sport’, quest’oggi alla Continassa si è anche tenuto un lungo confronto tra Thiago Motta e Giuntoli e Scanavino. Confronto sereno e disteso, non di accusa, in cui si è ribadita la mancanza di rischio esonero ma anche la volontà di fare bene dopo la sosta per le nazionali.
Thiago Motta dovrà ridare solidità alla squadra e dovrà centrare l’obiettivo legato alla qualificazione in Champions League. Poi si capirà tutto il resto, ma l’idea Pioli continua a prendere quota.