Arrivano novità importanti sulle condizioni di Kelly: ecco cosa trapela dopo il problema fisico accusato con la Juve contro la Fiorentina.
Lloyd Kelly è stato costretto a lasciare il campo per un problema fisico al 74′ del match andato in scena nella giornata di ieri tra Fiorentina e Juventus.
L’inglese è stato fermato da un problema muscolare e ha preoccupato non poco lo staff bianconero. Visti anche i tanti problemi difensivi avuti nelle ultime uscite. Dopo le prime valutazioni, però, arrivano anche le prime notizie per Thiago Motta.
Juve, ecco cosa filtra per Kelly: spunta la data per il rientro in campo
Nessun esame in vista per Lloyd Kelly dopo il problema fisico accusato nella gara di ieri tra Fiorentina e Juventus. Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni circolate, il difensore inglese sarebbe stato valutato oggi al J|Medical e le sue condizioni non preoccuperebbero in vista della ripresa del campionato dopo la sosta Nazionali.

Il centrale ex Newcastle dovrebbe quindi essere regolarmente a disposizione per la gara dell’Allianz Stadium contro il Genoa di Patrick Vieira. Nella lista dei convocati dovrebbe essere presente anche Andrea Cambiaso, i cui esami hanno dato esito negativo. Il terzino azzurro raggiungerà il ritiro della Nazionale nelle prossime ore e verrà valutato meglio dallo staff di Luciano Spalletti.