Colpo di scena Vlahovic: la notizia sconvolge, sta succedendo tutto in queste ore

Colpo di scena per Dusan Vlahovic: il serbo segna contro il Cagliari, ma torna ad attirare l’attenzione per un altro motivo. Ecco che sta succedendo.

La Juventus è tornata a vincere contro il Cagliari, in Serie A, dopo la pesante sconfitta arrivata con il PSV Eindhoven che ha decretato anche l’eliminazione dalla Champions League. Ora tutte le energie devono essere impiegate sul campionato, non tralasciando l’impegno in Coppa Italia, dal momento che è fondamentale qualificarsi almeno tra le prime quattro in classifica.

In Sardegna, contro il Cagliari, si è rivisto Dusan Vlahovic dal 1′ ed è stato proprio grazie al gol del serbo che la Vecchia Signora è riuscita a vincere e ha messo in cassaforte altri tre punti preziosissimi per la classifica. Proprio l’attaccante è tornato ad attirare perciò l’attenzione, ma non solo per il gol segnato. Anzi.

Vlahovic di nuovo al centro dell’attenzione: ecco cosa sta succedendo, colpo di scena inaspettato

A parlare di Dusan Vlahovic e di quello che sta accadendo con il suo profilo è stata questa mattina l’edizione di ‘Tuttosport’.

Dusan Vlahovic e Kolo Muani
Vlahovic di nuovo al centro dell’attenzione: ecco cosa sta succedendo, colpo di scena inaspettato (LaPresse) – SpazioJ.it

Secondo il quotidiano sportivo, Dusan Vlahovic ha chiuso categoricamente alla proposta ricevuta tramite Cristiano Giuntoli. Per il suo cartellino si è, nelle ultime ore, mosso infatti il Fenerbahce disposto ad accontentare le richieste della Juventus ma a chiudere alla pista turca è stato lo stesso giocatore.

Il motivo? L’attaccante sta aspettando una chiamata dalla Premier League e in estate vorrebbe trasferirsi in Premier League. La Juve ha fissato il prezzo di 25-30 milioni di euro per poterlo cedere, anche perché appare sempre più complicato riuscire a trovare una soluzione che accontenti entrambe le parti per un eventuale rinnovo di contratto.

Vlahovic dice ‘no’ a Mourinho e aspetta la Premier League: intanto arriva l’accordo con Thiago Motta

Vlahovic vuole trasferirsi in Premier League e ha immediatamente chiuso per questo motivo alla pista turca che invece avrebbe fatto parecchio comodo alla Juventus. Nel frattempo, però, il giocatore avrebbe anche chiuso un ‘accordo’ con Thiago Motta.

Dusan Vlahovic
Vlahovic dice ‘no’ a Mourinho e aspetta la Premier League: intanto arriva l’accordo con Thiago Motta (LaPresse) – SpazioJ.it

Stando sempre a ‘Tuttosport’, infatti, Vlahovic avrebbe trovato un accordo con Thiago Motta per andare avanti da qui fino alla fine della stagione: fare del proprio meglio e scendere in campo con la giusta mentalità. Vlahovic dovrà ora mettercela tutta per il rush finale, poi in estate si capirà cosa riserverà il futuro.

Gestione cookie