La Juventus può piazzare un colpo incredibile: il rinforzo può arrivare direttamente dal Real Madrid, ecco lo scenario che stuzzica.
La Juventus sta lavorando sul campo per mettere a segno gli obiettivi di questa stagione, a maggior ragione dopo aver mancato la qualificazione agli ottavi di finale. Ma nel frattempo il club bianconero sta anche lavorando sul mercato: un rinforzo importantissimo può arrivare dal Real Madrid.
C’è un profilo dei Blancos che piace parecchio e la situazione che si è venuta a creare intorno al suo profilo si è fatta decisamente interessante. Riuscire a portarlo in bianconero adesso può diventare più semplice e Cristiano Giuntoli avrebbe perciò già fiutato l’odore di super affare.
Dal Real Madrid alla Juventus: che colpo pazzesco per Giuntoli
La Juventus deve provare ad arrivare in fondo alla Coppa Italia, competizione per cui se la vedrà con l’Empoli domani sera alle ore 21:00, ma deve anche necessariamente piazzarsi tra le prime quattro del campionato per giocare in Champions League anche nella prossima stagione. Nel mentre, Giuntoli continua ad essere sempre attivo sul mercato.

Diversi sono i profili che fanno gola al club bianconero. Intanto la società è già al lavoro per blindare il prestito di Kolo Muani e per inserire nella trattativa col PSG anche la clausola di riscatto. Ma un altro papabile affare sta prendendo forma: gli occhi sono ora puntati sul gioiellino del Real Madrid, Arda Guler. Il colpo potrebbe essere messo a segno per un motivo ben preciso.
Arda Guler dal Real Madrid alla Juventus? Le ultimissime novità e lo scenario che sta prendendo forma
Arda Guler, che oggi compie 20 anni (classe 2005) ha attirato l’attenzione per le sue incredibili qualità e doti calcistiche, nonostante la giovanissima età. Nelle ultime 5 partite del Real Madrid, tuttavia, il giocatore turco ha trovato zero minuti e l’accaduto ha fatto subito notizia. Il suo profilo ha così attirato ancora di più l’attenzione di diversi club europei, compresa la Juventus.

Certo non si tratterebbe di un’operazione semplice, anzi. Però tutto può diventare possibile visto che il talento turco potrebbe anche spingere per spostarsi altrove alla ricerca di più minuti di gioco. In bianconero poi una carta importante potrebbe essere quella di Yildiz, suo coetaneo oltre che connazionale. Tutto può perciò succedere con il mercato estivo.