Juventus, arriva l’ufficialità sulla cessione: il talento lascia Torino

Juventus arriva l’ufficialità: definitiva la cessione del talento che dovrà abbandonare Torino. Tutti i dettagli

In casa Juventus non si parla d’altro di contratti, rinnovi e possibili cessioni. Si sa che questo fa parte del mondo del calcio e che prima o poi arriverà quella sentenza che cambierà tutte le carte in tavolo. Le cessioni, indubbiamente, fanno parte del sistema e seppur dolenti sono situazioni che possono verificarsi ordinariamente. In casa dei bianconeri, nelle ultime ore, è giunta l’ufficialità proprio riguardante la cessione di uno tra i giocatori che dovrà definitivamente abbandonare l’amata Torino. Il comunicato è pervenuto tramite la piattaforma X che ha dimostrato le condizioni per la quale si è raggiunta questa tipologia di condizione.

Juventus, cessione ufficializzata: Nicolussi Caviglia dice addio a Torino

Nelle ultime ore, grazie al post pubblicato da Nicolò Schira su X, giungono le notizie riguardanti la cessione di Nicolussi Caviglia e le condizioni che hanno portato all’obbligo d’acquisto da parte del Venezia. «Hans Nicolussi Caviglia è un giocatore di Venezia con un contratto fino al 2029. Sono state attivate e raggiunte le condizioni per l’obbligo di acquisto ( € 3,5M + 0,5M come bonus) dalla Juventus che avrà anche il 10% sulla vendita futura».

Nicolussi Caviglia
Juventus, cessione ufficializzata: Nicolussi Caviglia dice addio a Torino (LaPresse)

Il centrocampista arrivato in prestito dalla Juventus è ufficialmente un giocatore del Venezia. Nelle ultime partite ha dimostrato realmente tutte le sue caratteristiche e le sue peculiarità mettendo in pratica ogni sua sfaccettatura del suo talento.

Nicolussi Caviglia dalla Juve fino al Venezia: un elemento chiave di Di Francesco

Dopo la sua avventura in bianconero Hans Nicolussi Caviglia classe 2000 è stato ceduto in prestito dai bianconeri con obbligo di riscatto (a 3,5 milioni) condizionato al primo punto conquistato dopo la chiusura del mercato. Il giovane centrocampista ha ormai dimostrato di avere la stoffa giusta per entrare in squadra e questo lo penserà certamente anche Di Francesco.

Nicolussi Caviglia
Nicolussi Caviglia dalla Juventus fino al Venezia: un elemento chiave di Di Francesco (LaPresse)

Un punto fermo per gli schemi dell’allenatore del Venezia che partita dopo partita, acquisce sempre più fiducia diventando una macchina perfetta per il Venezia. Numeri e performance che danno ancor più prova della soddisfacente stagione che questo ragazzo sta portando avanti: 23 presenze su 25 da titolare 4 gol e 2 assist che con molta probabilità saranno destinati a crescere. il Venezia, con il controllo definitivo sul calciatore, più finalmente godersi a pieno il suo pupillo alzando sempre di più l’asticella.

Gestione cookie