Juventus Empoli, le scelte di Thiago Motta per la sfida di Coppa Italia: rispunta questa mossa tattica
Reduci dal successo a Cagliari, la Juventus si appresta a preparare la partita di Coppa Italia contro l’Empoli. In caso di vittoria, i bianconeri si qualificheranno per la semifinale con il Bologna. L’eventuale finale sarà contro Milan e la vincente dell’altro quarto di finale tra Inter e Lazio, in programma domani..
Juventus Empoli, le scelte per la Coppa Italia: Vlahovic insieme a Kolo Muani
Dopo una lunga attesa, costituita da mille dicerie sul conto del calciatore serbo, Dusan Vlahovic ha ritrovato il gol e la titolarità che da un po’ gli mancava. Nonostante la buona prova portata a Cagliari, la società bianconera ha tanto su cui lavorare soprattutto in vista della sfida che la vedrà impegnata, all’Allianz Stadium, contro l’Empoli per i quarti di finale di Coppa Italia.

Thiago Motta sarà chiamato ad appuntare le proprie scelte per portare in campo una formazione che possa brillare e che possa garantirgli una prestazione decisiva e vincente per il passaggio del turno. Durante un collegamento a Sky Sport Paolo Aghemo ha sottolineato la possibilità di rivedere sul terreno di gioco Dusan Vlahovic insieme a Kolo Muani.
Paolo Aghemo e la probabilità di vedere Dusan Vlahovic e Kolo Muani di nuovo insieme
Durante un collegamento con Sky Sport, Paolo Aghemo, ha esposto la probabilità di vedere in coppia nuovamente Dusan Vlahovic e Kolo Muani nella sfida per i quarti di finale di Coppa Italia contro l’Empoli. “Poi starà Thiago Motta valutare anche la miglior formula offensiva in questo momento, per capire se con Kolo Muani ci potrà essere un tandem. Va detto che il francese può anche giocare sulla fascia, l’abbiamo visto anche a Cagliari nella parte finale della partita”.

Ovviamente le decisioni spetteranno come sempre a Thiago Motta ma nella sfida contro i sardi pare che i due si siano mossi piuttosto bene insieme, così come contro i toscani. Magari questa potrebbe rivelarsi un’altra occasione per osservare i due calciatori agire in sincronia.