Dazn Sky, l’accordo è ufficiale: tutte le novità

Pochi minuti fa è arrivata anche l’ufficialità: Sky e Dazn hanno raggiunto l’accordo che prevede, a partire dal prossimo 8 agosto, lo sbarco dell’app Dazn su Sky Q.

Gli abbonati della pay tv avranno di fatto la possibilità di aderire ad una speciale offerta commerciale, dal momento che continueranno ad esistere 2 abbonamenti diversi, essendo Dazn, fino a giugno 2024, l’unico titolare di tutte le 380 partite stagionali della Serie A. Di seguito il comunicato.

“Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando.

Dazn Sky Accordo

DAZN offrirà inoltre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, lapossibilità di sottoscrivere un’opzione, per vedere una selezione di eventi dell’offerta DAZN anche attraverso il canale ZONA DAZN, disponibile dall’8 agosto al canale 214 del telecomando Sky.Sul canale sarà possibile vedere le 7 partite per turno di Serie A TIMin esclusiva su DAZN – complementari alle 3 trasmesse sui canali Sky – e una playlist di programmi di approfondimento, contenuti originali DAZN e molto altro, via satellite o via digitale terreste. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN dovrannoaderire ad una specifica offerta commercialedisponibile all’interno della sezioneMy Account di dazn.com. Chi non è abbonato a DAZN potrà aderire alle offerte DAZN Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN.

Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account didazn.com. Chi non è abbonato a DAZN potrà aderire alle offerte DAZN Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN“.

Gabriella Ricci

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()