Nuova promessa del Porto, corteggiato da mezza Europa: chi è il terzino sinistro che piace alla Juve

A 11 giorni dal debutto casalingo in campionato contro il Sassuolo, la Juventus si muove senza sosta dentro e fuori dal campo.

Sul fronte calciomercato, infatti, i bianconeri sembrano non avere alcuna intenzione di deporre le armi, continuando a mettere a segno colpi decisivi in vista dell’imminente stagione.

L’OBIETTIVO

Quella tra Madama e la Fiorentina, si sa, non è mai una sfida come le altre, per via della forte, storica e totale rivalità tra i due club, che non sembra destinata a spegnersi, anzi.

Nhaga, Juventus, Porto

Tra le due squadre, nella parte più calda del mercato, potrebbe di fatto aprirsi un vero e proprio duello, che vede protagonista un giovane talento del Porto.

Corteggiato dalle lusinghe francesi e spagnole, è il terzino sinsitro classe 2005 Serif Nhaga, con i suoi 9 gol in 28 partite, ad aver stregato i bianconeri e i viola.

Si tratta, come riporta l’esperto di mercato Fabrizio Romano su Twitter, di una vera e propria promessa del calcio che, con il contratto in scadenza, potrebbe presto trovare una nuova destinazione da parametro zero.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy