Verso Napoli-Juve – Dubbio Reina per Sarri

Ha praticamente un solo nome in forse Maurizio Sarri a poco più di 24 ore dalla super sfida tra il suo Napoli e la Juventus al San Paolo. L’unico dubbio dell’allenatore toscano infatti riguarda il portiere Pepe Reina, che ha avuto problemi fisici nel ritiro con la Nazionale spagnola e potrebbe non recuperare in tempo. Lo spagnolo ha subito un’elongazione al soleo destro e ieri e oggi si è allenato a parte, lasciando presagire che un suo recupero sarebbe abbastanza complicato.

Maurizio Sarri in conferenza stampa ha detto di voler lasciare allo spagnolo la facoltà di decidere se scendere o meno in campo, dall’alto della sua esperienza. In caso di forfait è pronto Rafael, che ha vinto il ballottaggio con l’altro portiere Sepe. Stanno bene e hanno recuperato, invece, Hysaj e Hamsik, che saranno regolarmente in campo. 

Detto del dubbio in porta, Sarri schiererà i suoi con il solito 4-3-3: Hysaj e Ghoulam sulle fasce in difesa, con Koulibaly e Albiol centrali. A centrocampo oltre ad Hamsik ci saranno Allan e Jorginho, mentre in attacco Sarri opterà per il tridente leggero Callejon-Mertens-Insigne, con Milik in panchina.

Alessandro Bazzanella

Impostazioni privacy