Juve blindata a Napoli: hotel riempito e 800 agenti in città

L’Hotel Parker’s di Napoli non è mai stato così bianconero. In occasione della sfida tra la Juve e i padroni di casa azzurri, i bianconeri, che arriveranno proprio tra poco nel capoluogo campano, occuperanno quasi letteralmente l’albergo di Corso Vittorio Emanuele. La Juve ha infatti prenotato ben 60 delle 80 stanze totali, per permettere ai bianconeri il massimo confort alla vigilia di una sfida delicatissima.

Secondo il Corriere dello Sport è stata studiata con attenzione anche la distribuzione delle stanze nell’hotel, che dista circa quattro chilometri dal San Paolo: i titolari avranno le camere “interne”, più tranquille, mentre chi partirà dalla panchina potrà godersi le stanze con la vista sul mare.

Intanto sale anche la tensione legata all’ordine pubblico: la città, e in particolare la zona tra lo stadio San Paolo e l’Hotel Parker’s, sarà blindata e ci sarà un dispiegamento extra delle forze dell’ordine, con circa 800 agenti impegnati a tenere tranquilla la situazione. L’imperativo è cercare di evitare contatti tra i tifosi napoletani e il pullman della Juventus, che solitamente esce malconcio da queste trasferte. Subito dopo la partita la Juventus tornerà a Torino, per poi tornare a Napoli intorno a martedì sera per il bis in Coppa Italia.

Alessandro Bazzanella

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()