QN: “Cuadrado al Chelsea chiave per sbloccare un affare”

Il mercato è strategia, ma anche rapporti, fili che s’intrecciano. E una di queste trame potrebbe essere cucita tra Torino e Londra, dove Antonio Conte arriverà dopo gli Europei: la panchina del Chelsea lo aspetta, insieme a tanti colpi di mercato e qualche sogno da realizzare. Uno di questi porta il nome di Juan Cuadrado, desiderato già dei tempi della Juve, che ora sarà finalmente ai suoi ordini: poche le sperenze di vederlo ancora in bianconero, ma il colombiano potrebbe essere la chiave per un altro affare.

Oscar

Allegri vuole qualità, possibilmente tra le linee: il tanto rincorso trequartista tornerà di moda, tra qualche mese. S’iniziano già a fare ipotesi, più o meno concrete, tra una chiacchierata e l’altra. E una di quelli che spunta con più insistenza, sia negli ambienti del mercato che a Vinovo, è quella che porta a Oscar: il fantasista brasiliano sembra non rientrare nei progetti di Conte e non passa sicuramente un ottimo momento, relegato in panchina. La mancata partecipazione alla Champions potrebbe essere un altro motivo per lasciare l’Inghilterra, magari proprio per l’Italia.

Secondo quanto riportato da ‘QN’, la valorizzazione di Cuadrado potrebbe facilitare l’operazione: il colombiano s’era perso in Premier, prima di approdare in bianconero e disputare un’ottima stagione. Insomma: i blues sarebbero disposti a ricambiare il favore alla Signora, che ha Oscar sul taccuino da tempo. Ora, con la situazione che si è creata, l’operazione si potrebbe fare a un prezzo… di saldo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy