Ancelotti conferma: “Coman resterà sicuramente con noi”

Sì, sa di mezza conferma, se non di più:Kingsley Coman rimarrà alBayern Monaco. E le parole diCarlo Ancelotti, allenatore dei bavaresi, vanno proprio in quella direzione.

Riscatto Coman, arriva la conferma

riscatto coman

Alla vigilia della partita contro l’Augsburg, in conferenza, Ancelotti ha detto:“Parliamo di un giocatore molto importante per noi, sia per il presente che per il futuro. Sicuramente resterà con noi”.

Non è una novità, almeno per Ancelotti, che aveva già espresso lo stesso pensiero in passato. Insomma, nonostante i problemi fisici di questa stagione, lui non ha mai avuto dubbi su Coman.

Una fiducia a parole, molto importante, che ancora non trova riscontri nei fatti.Comanè tornato a fine gennaio, ma da allora è quasi sempre partito dalla panchina. Pochi minuti, poco spazio, ma dall’anno prossimo la situazione potrebbe cambiare.

Coman City: soluzione al rebus?

Coman City

L’altra soluzione, forse quella più probabile, è lacessione in estate. IlManchester City sarebbe pronto a spendere cifre importanti per Kingsley, molto gradito di Guardiola. Con il tecnico catalano, infatti, Coman aveva trovato il suo posto e aveva anche fatto discretamente bene.

Stando a fonti giornalistiche, il City avrebbe intenzione di offrire circacinquanta milioni di euro. Sarebbe un’offerta difficile da rifiutare, anche perché il riscatto del francesino è fissato intorno aiventotto milioni di euro.

Sarà tanto, infatti, quanto verserà il Bayern Monaco nelle casse della JuventusI bianconeri, che hanno già la certezza del riscatto di Zaza da parte del Valencia, avranno così un beltesoretto da reinvestire. Non male, considerando che Coman era arrivato a parametro zero dal Psg.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()