Weah da brividi: che parole sull’esperienza alla Juve

Timothy Weah racconta l’esperienza mozzafiato alla Juventus: un’intervista piena di emozione e passione a seguito del match contro il Milan

La sfida tra Juventus e Milan tenutasi questo pomeriggio presso l’Allianz Stadium di Torino, ha regalato molta intensità da entrambe le parti. I bianconeri hanno cercato in tutti i modi di provare a realizzare una rete per sbloccare il match e magari portare a casa i tre punti, che potevano aiutare i ragazzi di Massimiliano Allegri ad accorciare sul secondo posto, occupato proprio dai rossoneri.

La Juventus, però, ha dovuto fare i conti con un super Marco Sportiello che quest’oggi ha difeso con le unghie e con i denti la porta del Milan, dopo un’affaticamento muscolare subito da Mike Maignan durante il riscaldamento prepartita che ha permesso al secondo portiere dei rossoneri di scendere in campo.

Altissima intensità, ma zero gol dunque tra Juventus e Milan quest’oggi: un pareggio che sa di vittoria più per i rossoneri, con 5 punti di vantaggio sui bianconeri. Con questa mancata vittoria, la Juventus invece è in attesa della sfida tra Bologna e Udinese per capire se i ragazzi di Thiago Motta riusciranno ad agganciare la “Vecchia Signora” al terzo posto. Nel post partita è intervenuto ai microfoni di DAZN Timothy Weah, esterno bianconero che sta trovando sempre più spazio in questa stagione. Il calciatore non si è trattenuto sul proprio amore per la Juventus e su quanto sia felice di essere arrivato in bianconero.

Timothy Weah intervistato nel post partita
Timothy Weah lascia delle dichiarazioni in merito al pareggio interno contro il Milan – SpazioJ.it

E’ un periodo molto complicato per la squadra, ma dobbiamo continuare a lavorare bene insieme e restare concentrati sulla prossima sfida contro la Roma” – queste le parole del laterale di Massimiliano Allegri sul momento bianconero che non sembra essere entusiasmante.

Timothy Weah ha lasciato vere e proprie dichiarazioni d’amore per la Juventus: “Un sogno essere qua, è una benedizione giocare con la maglia della Juventus. Cerco sempre di onorare la maglia ogni volta che scendo in campo“.

L’americano, si è soffermato inoltre anche sulla propria crescita durante questa stagione: “Sono contento di essere qui con tutta la squadra, cerco di migliorare giorno dopo giorno anche sul piano difensivo“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()