Juve-Milan, Vlahovic furioso: cosa è successo dopo il cambio

Dusan Vlahovic non è uscito con il sorriso durante Juventus-Milan. La reazione del serbo non è passata inosservata.

Juventus e Milan in campo per decidere chi rilancerà la corsa al secondo posto, dopo che le due squadre hanno faticato nelle ultime uscite. Il Diavolo è uscito dall’Europa League con la Roma ed ha perso il derby con l’Inter, mentre Madama sta avendo non poche difficoltà nel proprio girone di ritorno. Entrambe le squadre hanno ancora la necessità di trovare punti pesanti in ottica Champions League, con i bianconeri che puntano la finale di Coppa Italia.

Juve-Milan, reazione di Vlahovic

Dusan Vlahovic è stato uno dei migliori dell’annata della Juventus, nonostante non sia sempre stato impeccabile. Anche questa sera il serbo ha offerto una prestazione con luci ed ombre, ma restano uno degli uomini più pericolosi di Madama. Proprio per questo motivo lo Stadium, e non solo, ha borbottato al momento del cambio indicato da Allegri.

Vlahovic si infuria per il cambio
Vlahovic, cosa è successo dopo il cambio (LaPresse) – SpazioJ

In particolare Vlahovic è uscito attorno all’ora di gioco, lasciando spazio a Milik, uomo copertina della semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il serbo non ha preso bene il cambio, come raccontato su DAZN da Tommaso Turci, scalciando una bottiglietta, dando una manata alla bandierina e mandando un’occhiataccia ad Allegri.

Tuttavia l’attaccante bianconero è rientrato negli spogliatoi con una vistosa borsa del ghiaccio sul ginocchio, facendo pensare ad un problema fisico. È chiaro che i tifosi della Juventus abbiano voglia di vedere Vlahovic, Chiesa ed Yildiz insieme, ma Allegri ha deciso di sostituire il serbo. Il motivo risiede nella prestazione di Milik contro la Lazio, con l’idea di cercare presenza dentro l’area di rigore.