Juve, striscione degli ultras per Allegri: il messaggio è chiaro (FOTO)

Dopo il match contro il Milan gli ultras bianconeri hanno detto la loro sul futuro del tecnico tramite la pagina Instagram. 

Sono settimane delicate in casa Juve. Sul campo bisogna raggiungere gli obiettivi fissati a inizio stagione, mentre la dirigenza sta lavorando in vista della sessione estiva di mercato. In questo scenario, il futuro del tecnico Max Allegri è ancora incerto e nelle ultime ore è arrivato il messaggio degli ultras sui social.

Lo striscione parla chiaro

Mister Allegri devi restare, al mondiale con te vogliamo andare“. Più esplicito di così è difficile. Nonostante gli ultimi mesi complicati gli ultras della curva bianconera sono al fianco di Allegri e fanno sapere a Cristiano Giuntoli e alla proprietà la loro opinione.

Juve messaggio dei tifosi
Il messaggio dei tifosi è chiaro (profilo Instagram viking juve) – spazioj.it

Non tutti i tifosi sono però d’accordo. Durante il match contro il Milan una parte di stadio ha fischiato il proprio allenatore. La tifoseria è divisa: qualcuno vuole che Allegri rimanga, altri vogliono un cambio.

Per molti la Juve dovrebbe cambiare ma il tecnico livornese non vuole rinunciare al suo contratto. L’ultima parola sarà del campo ma non solo. Se dovessero arrivare la qualificazione in Champions League e la vittoria in Coppa Italia, la dirigenza avrebbe una scelta non facile da prendere.

Impostazioni privacy