La Juventus domani sera affronterà il Milan in una situazione molto delicata. Nonostante la stagione sia appena cominciata, in casa bianconera sorgono già i primi problemi di infortuni.
Domani il Milan: l’infermeria della Juventus pesa
L’emergenza infortuni è reale e pesante. Come annunciato da Luciano Spalletti in conferenza stampa, la Juventus presenta ben sette infortunati. Oltre i soliti noti out per molto tempo, ci saranno tre calciatori che non prenderanno parte al big match contro il Milan di Amorim:
“Non recupera nessuno. Cabal, Cambiaso, Sarr, McKennie oltre a Thuram, Yildiz ed Ekhator. Speriamo di recuperarne un paio per la prossima settimana” – ha affermato il tecnico bianconero.
La Juventus allora dovrà stringere i denti, con alcuni titolari che non avranno molte alternative per rifiatare.
