Juventus, novità sul futuro di Kolo Muani: la volontà del PSG è chiara

A pochi giorni dal debutto al Mondiale per Club, la Juventus medita sul futuro di Kolo Muani: arrivano notizie incoraggianti.

Dopo essere atterrata negli Stati Uniti, la Juventus si è messa subito a lavoro per preparare le tre gare che compongono la prima fase del Mondiale per Club. Un appuntamento importante per i bianconeri, che ne approfitteranno per iniziare a mettere a punto la preparazione per la prossima stagione. Anche se a squadra volata nel paese a stelle e strisce non sarà, con molta probabilità, quella che Igor Tudor avrà a disposizione da metà luglio.

La nuova dirigenza della Juventus medita sulla squadra

I nuovi arrivati in una dirigenza non ancora al completo stanno meditando, infatti, sulla Juve del futuro prossimo. Non preoccupano solo nuovi giocatori pronti ad approdare a Torino per un’avventura inedita. Ma impensieriscono anche coloro che sono giunti in prestito e il cui futuro sembra essere ancora più incerto che mai.

Juventus, novità sul futuro di Kolo Muani: la volontà del PSG è chiara
La Juventus non vuole perdere Kolo Muani: contatti intensificati col PSG -(LaPresse)- SpazioJ.it

Fra questi spicca anche il nome di Randal Kolo Muani, giunto dal PSG a gennaio con l’obiettivo di rafforzare un reparto offensivo arrancante. Le potenzialità del francese non si sono fatte attendere e l’impatto avuto col massimo campionato italiano è stato sin da subito devastante. Non a caso lo scorso febbraio è stato incoronato MVP del mese della Serie A.

Con la maglia bianconera ha totalizzato ben 8 reti e confezionato 2 assist in 19 gare totali (fra Campionato, Champions League e Coppa Italia). Numeri che hanno portato la dirigenza a volerlo ancora alla Juventus fino alla fine della competizione in America. Ma non solo. L’obiettivo, infatti, sembrerebbe quello di trattenerlo anche per la prossima stagione, ma occhio alle intenzioni del PSG.

Permanenza Kolo Muani: Comolli e i contatti positivi col PSG

Dopo l’okay per il proseguimento d’avventura al Mondiale per Club, sembrerebbero esserci stati altri contatti molto positivi fra la Juventus ed il Paris Saint-Germain. I Campioni d’Europa, secondo quanto riportato da Sky, dopo intensi e proficui contatti con Damien Comolli, avrebbero aperto al rinnovo del prestito di Kolo Muani.

Juventus, novità sul futuro di Kolo Muani: la volontà del PSG è chiara
Kolo Muani-Juventus, filtra positività dal PSG: può rimanere un altro anno -(LaPresse)- SpazioJ.it

Segnale che la Vecchia Signora ha riposto piena fiducia nel suo numero 20. Ma, soprattutto, segnale che per l’attacco del presente c’è sempre meno spazio per Dusan Vlahovic, pronto a salutare Torino dopo quattro anni.

Vige ancora parecchia incertezza su cosa ne sarà del reparto offensivo della Juventus per la prossima stagione: oltre alla permanenza di Kolo Muani, infatti, la dirigenza lavora senza sosta per cercare di portare nel capoluogo piemontese Victor Gyokeres, le cui sorti restano ancora tutte da scoprire.

Gestione cookie