Il giocatore era seguito da tempo dalla Juve, ma alla fine ha deciso di rinnovare. Sfuma, dunque, un obiettivo per i bianconeri.
La Juventus si avvicina all’esordio nel Mondiale per Club. Fissata per la notte tra mercoledì e giovedì – alle 03:00, ora italiana -, la sfida contro l’Al-Ain, per dare il via alla competizione estiva che si disputa ogni 4 anni. Nel frattempo, però, non tutta la squadra ha preso parte al trofeo con sede negli Stati Uniti d’America.
Comolli resta in Italia: obiettivo calciomercato bianconero
Damien Comolli, direttore generale dei bianconeri, è rimasto alla Continassa. Il nuovo dirigente della Vecchia Signora punta a instaurare i primi rapporti con la nuova società, con l’ambiente e, soprattutto, col mondo del calciomercato, sui cui lui è particolarmente avvezzo e dove non ha alcun bisogno di presentazioni.

Il dirigente francese, in attesa dell’arrivo di un nuovo direttore sportivo, si occupa dunque di portare avanti anche le operazioni di mercato. Nel frattempo, però, arrivano anche delle brutte notizie: uno degli obiettivi della Juve è sfumato nelle ultime ore. Il giocatore, infatti, ha deciso di prolungare il proprio contratto col club d’appartenenza.
Juve, sfuma Yeremay: il giocatore ha rinnovato col Deportivo La Coruña
Il nome di Yeremay Hernandez è uno dei più dibattuti e dei più presenti nei taccuini dei direttori sportivi europei. Il classe 2002 spagnolo, infatti, era anche nel mirino, oltre che della Juventus, anche di Como e Napoli, che anch’esse hanno dovuto ingoiare un boccone amaro dopo l’annuncio del rinnovo del giocatore con gli spagnoli.

Il giocatore è stato tra i più informa della Liga2, serie cadetta del calcio iberico. Il 22enne ha infatti messo a segno 15 gol stagionali, che tuttavia non sono riusciti a portare troppa fortuna alla sua squadra, che ha terminato il campionato soltanto al 15esimo posto. Sembrava dunque l’estate dell’addio dello spagnolo dal club ma, alla fine, il giocatore ha deciso di restare e prolungare il proprio contratto.
Con un comunicato, infatti, il club ha ufficializzato la firma del suo rinnovo fino a giugno 203o. Una vera e propria doccia fredda per i vari club interessati, tra cui la Juventus che, per rinforzare il suo reparto offensivo – destinato ad essere orfano di alcuni giocatori attualmente in bianconero – dovrà puntare ad altri profili. I nomi di certo non mancano, ma la svolta è attesa nelle prossime settimane.