Futuro Gyokeres, la priorità del giocatore è chiara: messaggio netto alla Juventus

La priorità di Viktor Gyokeres sul futuro è chiara: il messaggio alla Juventus è netto.

Viktor Gyokeres è il grande sogno estivo dei tifosi della Juventus. Il centravanti svedese nelle prossime settimane saluterà lo Sporting. Tra le squadre che si sono fatte avanti per il classe 1998, senza mai avanzare un’offerta al club lusitano né al giocatore, c’è stata la Vecchia Signora.

I bianconeri non sono gli unici ad aver messo nel mirino il 27enne che ha concluso la stagione segnando 54 gol e servendo 13 assist in 52 apparizioni. Inevitabile, dunque, che a lui si siano interessate le big europee, ma anche i club sauditi. La sua preferenza è però chiara: trasferirsi in Premier League.

Mercato Juventus, Gyokeres sempre più lontano: vuole la Premer League

Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, la priorità di Viktor Gyokeres è quella di trasferirsi all’Arsenal nella prossima sessione estiva di calciomercato. Al giocatore, sono arrivate anche richieste da parte del Manchester United dove ritroverebbe il suo ex tecnico, ai tempi dello Sporting, Ruben Amorim. L’ostacolo tra lo svedese e il trasferimento ai Gunners, è l’interesse del club allenato da Mikel Arteta nei confronti di Benjamin Sesko.

Gyokeres esulta mimando il gesto della maschera con indosso la maglia dello Sporting
Mercato Juventus, Gyokeres sempre più lontano: vuole la Premer League – ANSA – spazioj.it

Finora, però, non è stato raggiungo alcun accordo con l’attaccante sloveno e dunque l’Arsenal continua a monitorare la situazione relativa allo svedese, mentre i Red Devils ritengono ormai improbabile il raggiungimento di un accordo con il centravanti. Per quanto riguarda la Juventus, che anche con il nuovo corso ha puntato i riflettori su Victor Osimhen, è molto difficile arrivare allo svedese considerando che in cima alle sue preferenze ci sia ormai l’Arsenal.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie