Dal Portogallo – Il piano della Juventus per il riscatto di Conceiçao: la strategia da attuare con il Porto è chiara

Dal Portogallo sono sicuri, la Juventus ha bene in mente il piano per il riscatto di Conceiçao e la strategia da attuare con il Porto.

Il futuro di Francisco Conceiçao è uno dei grandi temi a tener banco nel mercato estivo della Juventus. Se l’ex Managing Director Football del club, Cristiano Giuntoli, aveva confermato la permanenza a Torino del portoghese, da quando è arrivato Damien Comolli i piani sono cambiati.

Il figlio d’arte, così come Randal Kolo Muani, è volato negli Stati Uniti con il club bianconero per disputare il Mondiale per Club. A tener banco, a partire dalla conclusione della competizione, sarà il futuro dei due calciatori. Il club punta a trattenere entrambi, ma alle sue condizioni e dal Portogallo sono sicuri sui piani del nuovo direttore generale per la permanenza a Torino dell’ala classe 2002.

Futuro Conceiçao, il piano della Juventus per la permanenza: dal Portogallo sono sicuri

Secondo quanto rivelato da Record, Damien Comolli sta lavorando per l’acquisto a titolo definitivo di Francisco Conceiçao. La Juventus, per il prestito annuale del figlio d’arte, la scorsa estate ha già sborsato 7 milioni di euro – compreso lo stipendio del giocatore – più due di bonus. La richiesta del Porto per cederlo è pari a 30 milioni di euro.

Conceiçao disperato con la mano sul volto in ginocchio in campo con indosso la maglia della Juventus
Futuro Conceiçao, il piano della Juventus per la permanenza: dal Portogallo sono sicuri – LaPresse – spazioj.it

Il neo direttore generale della Vecchia Signora, secondo quanto riportato dal media lusitano, starebbe lavorando per far abbassare la cifra richiesta dal presidente André Villas-Boas detraendo la cifra sborsata circa un anno fa. L’intenzione dell’ex presidente del Tolosa è di dettare una nuova linea improntata all’efficienza economica, già applicata con il Chelsea nelle scorse settimane non riscattando Renato Veiga.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie