Svolta sul futuro di Randal Kolo Muani alla Juventus: la volontà delle parti è chiara.
Sull’aereo che sta portando la Juventus negli Stati Uniti, decollato questa mattina dall’aeroporto di Caselle, ci è salito anche Randal Kolo Muani. L’attaccante francese, così come Francisco Conceiçao, era arrivato alla Vecchia Signora in prestito secco, ma negli scorsi giorni il club bianconero è riuscito a prolungare la durata del prestito fino al termine del Mondiale per Club.
Allo stato attuale delle cose, però, il classe 1998 al termine della competizione farebbe ritorno al PSG, ma come annunciato da Damien Comolli nella conferenza stampa di presentazione, il club bianconero farà un tentativo per prolungare la permanenza del centravanti a Torino. Proprio in quest’ottica, arrivano sensazioni positive per Madama.
Kolo Muani resta alla Juventus? Sensazioni positive da Torino: il punto della situazione
Secondo quanto rivelato da Luca Cilli a Sky Sport, la Juventus reputa che ci siano buone possibilità di trattenere Randal Kolo Muani a Torino. “In casa bianconera c’è la voglia di rinforzare l’attacco, ma bisogna prima capire il futuro di Vlahovic che è reduce da annate non positive e ha un ingaggio importante. Ci sta pensando il Milan, ma se dovesse partire potrebbero prendere due attaccanti”. Il giornalista ha poi proseguito parlando della situazione legata a Kolo Muani.

“C’è la volontà di confermarlo, ci sono buone possibilità affinché il trasferimento sia definitivo“. Infine, la chiosa su Victor Osimhen. “Il nigeriano è un calciatore che piace, ma bisogna capire il prezzo: è un profilo apprezzato”.