Juve, primo contatto con il Milan per il bianconero: Allegri spinge

Il Milan è interessato al bianconero e ha già contattato la Juve per avere informazioni. Di seguito sono riportati tutti i dettagli

La Juventus è volata in America per poter disputare il Mondiale per Club. La prima partita dei bianconeri andrà in scena giovedì 19 giugno alle ore 3.00 della mattina.

Non solo la concentrazione sul campo per la Vecchia Signora, ma anche fuori dal rettangolo verde in vista del mercato. I bianconeri sono consapevoli di dover intervenire sia in entrata, ma anche in uscita per poter migliorare la rosa e renderla ancora più competitiva.

Dopo il rinnovo del mister Igor Tudor, infatti, non si hanno più dubbi: bisogna partire tutti uniti dalla prossima stagione con l’obiettivo di creare un ciclo che possa essere sia vincente, ma anche duraturo nel tempo.

Juve, futuro incerto di Vlahovic

I Bianconeri sanno bene che le prossime mosse da compiere riguardano gli innesti per l’attacco. La società della Vecchia Signora vuole, infatti, regalare al mister dei nomi importanti per l’attacco soprattutto dal momento che il futuro di Vlahovic e Kolo Muani è ancora incerto a Torino.

Vlahovic
Juve, futuro incerto di Vlahovic (lapresse)- spazioj.it

Il contratto di Vlahovic è, infatti, in scadenza nel 2026 e non ci sono novità sul rinnovo, per questo motivo è sul mercato. La Juventus, infatti, non vuole perdere l’attaccante a zero.

Milan, occhi puntati su Dusan Vlahovic

Igli Tare vuole regalare un grande attaccante a Massimiliano Allegri, allenatore del Milan. Per questo motivo, dopo che Abraham tornerà alla Roma, Jovic non rinnoverà il contratto e per Camarda si prospetta una cessione in prestito per giocare e maturare, i rossoneri hanno puntato gli occhi su Vlahovic.

Dusan Vlahovic
Milan, occhi puntati su Dusan Vlahovic (lapresse)- spazioj.it

Secondo quanto riportato da calciomercato.com giovedì scorso il Milan è uscito allo scoperto su Dusan Vlahovic. C’è stato, infatti, un contatto con la Juventus per sondare la disponibilità a una cessione proprio ai rossoneri.

Dusan ha un valore a bilancio per la Juventus di circa 20 milioni e l’affare si può trovare a 30 milioni di euro. Il nodo resta, però, l’ingaggio e l’eventuale volontà del giocatore di accettare un contratto di 5 anni a 7 milioni di euro a stagione.

Vlahovic, a Milanello, ritroverebbe proprio Allegri, che lo ha già allenato alla Juventus, dove ha messo a segno 41 gol in 99 presenze.

Gestione cookie