Colpaccio Juve, arriva la chiamata di Comolli: è lui l’obiettivo per l’attacco

La Juve riparte con l’arrivo del nuovo braccio destro di Elkann: il direttore generale Damien Comolli punta gli occhi su un giovane talento.

Per la Juventus è aria di cambiamenti. La novità del momento è l’arrivo del nuovo direttore generale Damien Comolli. In attesa di un nuovo direttore sportivo, dopo la dipartita di Giuntoli, Comolli accompagnerà la squadra anche e soprattutto in questo ormai imminente e tanto atteso mercato estivo. La Juventus mira ad un progetto che le permetta di poter lottare per grandi obiettivi.

Ed anche insieme a Giorgio Chiellini, anima bianconera, la volontà resta quella di ridare alla Vecchia Signora il suo innato spirito vittorioso. La società resta fermamente impegnata a lavorare per far si che tutto questo accada, e nonostante la preparazione per il Mondiale per Club non mette da parte il mercato.

La prima scelta per rinforzare l’attacco: la Juve non molla l’obiettivo

Con il divorzio ormai certo da Vlahovic e la permanenza incerta di Kolo, la Juve può adesso contare sul ritorno in campo di Arek Milik, ma è chiaro che non basta. Fresco di rinnovo, l’attaccante polacco non è sufficiente per una squadra che deve affrontare coppe e campionato. Ed è per questo che la società ritorna a bussare forte alla porta dello Sporting Lisbona.

Gyokeres in campo
La prima scelta per rinforzare l’attacco: la Juventus non molla l’obiettivo (LaPresse) – SpazioJ

Come riportato da Fabrizio Romano, Viktor Gyokeres resta il principale obiettivo per il rinforzo attacco. Attaccante dello Sporting Lisbona e presente anche in nazionale svedese, con 33 presenze nella stagione 24/25 della Primeira Liga, 39 goal e 7 assist, Viktor si conferma uno degli attaccanti più proficui del momento.

Le novità per la trattativa Gyokeres-Juve: le chiamate tra i club

La Juve attualmente in pole position è interessata al classe 98′ già da prima dei cambiamenti dirigenziali. I bianconeri spingono infatti per avere notizie sul possibile ottenimento del giocatore. Sempre Fabrizio Romano, ci riporta a tal proposito che proprio nel weekend ci sono state delle chiamate da parte della Juve per avere degli aggiornamenti sulla situazione.

Chiellini Juve
Le novità per la trattativa Gyokeres-Juve: le chiamate tra i club (LaPresse-SpazioJ)

Nonostante i diversi club interessati a Gyokeres, le chiamate informative della Juve fanno di lei una papabile candidata. Non si può ancora parlare di trattativa ma Viktor è sicuramente un tipo di giocatore che piace molto alla nuova Juve di Comolli e di Giorgio Chiellini che, in attesa di nuovo direttore sportivo, tenta il colpo che potrebbe risollevare il reparto d’attacco.

Gestione cookie