Juve-Vlahovic, un club affonda sul serbo! La mossa può far decollare l’affare

Vlahovic sempre più verso il divorzio: il serbo attrae un club che incombe in totale pressing su di lui, la posizione della Juve.

Uno dei più discussi nodi da sciogliere in casa Juve è quello di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo classe 2000′ è stato protagonista di una stagione abbastanza incostante e a giudicare anche da quelle passate, la Juve sembra aver già deciso il suo futuro. Il club è infatti sempre più convinto di separarsi definitivamente da Vlahovic.

La Vecchia Signora ha intenzione di cedere il serbo quanto prima, fermo restando però che deve essere messa in conto anche la volontà del giocatore, che attualmente non sembra essere particolarmente tanta. Le richieste per Dusan però arrivano, e arrivano anche con un certo pressing.

Il corteggiamento per Dusan Vlahovic è sempre più incalzante: offerti 30 milioni alla Juve

Vlahovic è in scadenza di contratto nel giugno del 2026 ma, come già riferito, la Vecchia Signora ha intenzione di cederlo il prima possibile. In vista di ciò, arrivano le prime richieste per il serbo e a quanto pare il Milan di Massimiliano Allegri non è l’unico ad aver puntato il mirino.

Tudor e Vlahovic
Il corteggiamento per Dusan Vlahovic è sempre più incalzante: offerti 30 milioni alla Juve (LaPresse) SpazioJ.it

Ad andare forte su Vlahovic è proprio il Fenerbahçe Spor Kulübü di José Mourinho. Con l’addio di Edin Dzeko infatti, i turchi vedono nel serbo un possibile sostituto e poggiano sul tavolo bianconero un’offerta da 30 milioni per il cartellino. Offerta che il club di Torino sta leggendo e valutando.

Vlahovic-Fenerbahce: le ultime sull’interesse del club per il serbo

Un’offerta da 30 milioni di euro per una Juve sempre più intenzionata a separarsi dal suo numero 9. Con il mondiale per club in arrivo e l’accordo per la permanenza di Kolo Muani per un altro mese, la società tiene adesso d’occhio il futuro del serbo. Senza dimenticare però di attenzionare anche quella che è la sua volontà.

Infatti la Juve continua a valutare l’offerta dei turchi ma quello che conta nella partenza definitiva di Vlahovic resta comunque la sua volontà. I bianconeri vorrebbero provare ad arrivare almeno ai 35 milioni più qualche bonus, ma con il sì del giocatore potrebbero anche togliere il freno. Senza questo però, non se ne fa nulla. E al momento l’idea della Turchia non sembra sedurre particolarmente il centravanti bianconero.

Gestione cookie