Clamorosa notizia riguardante il futuro di Dusan Vlahovic accostato al Milan di Massimiliano Allegri: ecco cos’è successo
Dusan Vlahovic è sempre più vicino a lasciare la Juventus. Arrivato a gennaio 2022 con le aspettative alle stelle e con tifosi e società convinti di aver trovato il prossimo numero nove bianconero per molti anni, le cose non sono esattamente andate come previsto.
Il serbo ha alternato troppo spesso grandi prestazioni e gol importanti con periodi di buio e di grande difficoltà sotto porta. Insomma, per aver speso 70 milioni più bonus ci si aspettava molto di più ed è per questo che adesso la Juventus sta cercando una destinazione per l’attaccante.
Futuro Vlahovic, svolta nell’affare: il Milan osserva
Ci sono continui capovolgimenti di fronte sul discorso Dusan Vlahovic. Il centravanti della Juventus, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà di Sportitalia, ha avuto contatti con l’allenatore del Milan Massimiliano Allegri. La distanza ora è ora per quanto riguarda il pesante ingaggio.
A soddisfare dal punto di vista economico c’è il Fenerbahce che ha proposto 10 milioni all’anno e 30 ai bianconeri, ma al momento Vlahovic chiede tempo. È normale che il classe 2000 voglia restare ad alti livelli piuttosto che trasferirsi in Turchia ed è per questo che il Milan ci spera.
L’alternativa è l’Atletico Madrid che nonostante Julian Alvarez e Sorloth vorrebbe aumentare ancora di più il parco attaccanti a disposizione di Simeone. Insomma, la bagarre per Vlahovic è appena iniziata ma questo contatto con Allegri potrebbe aprire nuovi scenari.