L’addio di Vlahovic alla Juventus potrebbe aprire uno scenario di calciomercato interessantissimo per i bianconeri anche in entrata
Il calciomercato Juventus passa inevitabilmente da Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, arrivato a gennaio 2022 con tutte le grandi aspettative sul groppone, era stato pagato 70 milioni più 10 di bonus dalla Fiorentina e i bianconeri erano convinti di aver fatto un colpo importantissimo.

A distanza di tre anni e mezzo dal suo arrivo, non si può dire che tutto sia andato secondo i piani. Infatti ora la Juve ha disperato bisogno di cedere a qualcuno perché se dovesse rimanere a Torino post mercato estivo, andrebbe via a parametro zero a gennaio 2026 avendo il contratto in scadenza.
Juventus, l’addio di Vlahovic sblocca l’affare
Alcune offerte per Vlahovic sono arrivate alla Juventus, come per esempio quella del Fenerbahce di 30 milioni ai bianconeri e 10 all’anno al giocatore. C’è l’interessamento di altre due squadre ovvero il Milan di Massimiliano Allegri e l’Atletico Madrid del Cholo Simeone.

Proprio con la squadra della capitale spagnola potrebbe esserci un clamoroso scambio secondo La Gazzetta dello Sport. Questo perché i Colchoneros hanno un giocatore che potrebbe risultare utile alla Juventus, dato che conosce anche bene il campionato di Serie A vale a dire Molina, ex Udinese.
Giovanni Albanese ha spiegato la situazione: “L’Atletico Madrid potrebbe inserire nei discorsi con la Juve per arrivare a Vlahovic, Molina. Ex Udinese che potrebbe far fare il salto di qualità sulla fascia e potrebbe essere molto più funzionale. L’ipotesi Atletico Madrid, Vlahovic potrebbe prenderla in considerazione. Dobbiamo assolutamente tenere in considerazione questa ipotesi”.