Arrivano brutte notizie per quanto riguarda il calciomercato Juventus: il giocatore non si muove dalla sua squadra
La Juventus si deve guardare attorno per migliorare la rosa a disposizione di Igor Tudor. Dopo la conferma post colloquio con Damien Comolli, il tecnico sta cercando certezze anche dal calciomercato. C’è bisogno come detto di sfoltire la squadra ma al tempo stesso di trovare i rinforzi giusti.

C’è fretta, soprattutto perché il Mondiale per Club è alle porte e Tudor vorrebbe la squadra pronta in vista del primo impegno di questa stagione. I bianconeri se la dovranno vedere nel girone con l’Al Ain il 19 giugno alle ore 3:00, tre giorni dopo con il Wydad alle 18:00 e infine il 26 contro il Manchester City alle 21:00, sempre orario italiano.
Beffa Juventus, ecco le dichiarazioni
Il calciomercato giocherà un ruolo chiave per la Juventus. Tra i tanti ruoli da rivedere c’è quello dell’attacco: l’unico sicuro di restare è colui che ha giocato zero partite la stagione appena conclusa ovvero Milik. Discorso diverso per Vlahovic, vicino all’addio, e Kolo Muani che potrebbe restare ma solo prolungando il prestito.

Uno degli obiettivi è Nikola Krstovic del Lecce, seguito tra gli altri anche dalla Roma. Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del club salentino, ha commentato parlato in maniera importante sul futuro del montenegrino: 2Dal momento che siamo un club in salute, posso dirvi che se nessuno ci chiede di andare via, noi non cediamo nessuno“
“A gennaio abbiamo avuto richieste importanti per lui che sarebbero state utili per il nostro progetto – racconta Corvino – ma siamo talmente in salute che se un giocatore non vuole andare via lo teniamo, ma se domani lo stesso giocatore mi dice che vuole essere ceduto, cerchiamo di accontentarlo”